MALESIA

Pavimento da esterno in legno con mix di cips in pvc per ottenere un sensibile controllo sulle dilatazioni del listelli. Questo sistema permette inoltre il confluire dell’acqua grazie alla posa a tecnica flottante garantita da assi di magatello fissate alla soletta esistente su cui realizzare il sistema (foto 2-3)
All’interno invece sono state selezionate più pavimentazioni per abbinare diverse esigenze cromatiche a particolari effetti riproposti. In questo particolare caso si è abbinato un legno rovere smoked rustico bisellato con finitura elephant skin per riprodurre l’effetto selvatico della foresta d’ingresso. (foto 6-7-8)
All’interno nelle aree espositive di rappresentazione abbiamo optato per un pavimento molto resistente da 5mm di spessore con 1 mm di strato d’usura. Oltre ad essere molto confortevole e morbido la pavimentazione è rimasta anche stabile col passare dei mesi (foto 4)
Realizzazione di scala esterna in ferro con finitura pavimento in pvc antiscivolo SURE STEP, R10, alzata+pedata giuntate da paragradino in alluminio antiscivolamento fissato con sigillante poliuretanico (foto 5)