Farmaceutico
È la branchia che rappresenta oggi il core business aziendale.
Collaboriamo con le più importanti case farmaceutiche mondiali operando in tutta Europa e aree limitrofe.
Grazie al nostro know how sviluppato negli anni e ad una struttura d’installazione propria, siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e tempistica d’intervento richiesta, aiutando il cliente nella scelta ottimale di pavimenti e rivestimenti più adatti in funzione della destinazione d’uso.
La scelta tipologica del pavimento, unitamente ad un preciso e funzionale sistema di preparazione e incollaggio, sono fondamentali per garantire la buona esecuzione del lavoro finale nell’obiettivo di accontentare esigenze tecniche e cromatiche degli utilizzatori.
Carpet Italia è in grado di offrire alla sua clientela una vasta e completa gamma di prodotti, appositamente studiati per far fronte ai diversi tipi di pavimentazione richiesti nell’’ambito farmaceutico: pavimenti in PVC omogenei ed eterogenei, pavimenti in resina e cemento, oltre ai sistemi di pavimentazione antiscivolo e conduttiva.
Resine
Negli ultimi dieci anni la partnership con i più importanti produttori mondiali ci ha spinto ad introdurre nell’ambito delle nostre proposte l’esecuzione di pavimentazioni in resina di qualsiasi tipologia.
Sistemi autolivellanti e non, pacchetti carrellabili, anti umidità e conduttivi che ci consentono di rispondere ad ogni esigenza del cliente e offrire un pacchetto di prodotti e sistemi completo.